Sportello Amico GORI
Lo "Sportello Amico" corrisponde ad un punto informativo presso il Municipio che viene istituito al termine della sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra Comune e GORI.
L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull'utilizzo dei sistemi informativi di GORI e dell'AREA CLIENTI myGORI, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all'indirizzo www.goriacqua.com è possibile effettuare una serie di richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di GORI, quali l'attivazione di una nuova fornitura idrica, la voltura del contratto, la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre.
Presso lo Sportello Amico é disponibile la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio idrico integrato gestito dalla Società.
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì dalle 16:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00